Non voglio vedere verde, piccoli suggerimenti per far mangiare le verdure e…fare beneficenza!

La copertina di ''Non voglio Vedere Verde'''

A quante mamme sarà capitato di dover affrontare i capricci dei propri bimbi che si rifiutano categoricamente di mangiare la verdura? Tante immagino! Ma non temete, una mamma, Giada Briziarelli, dopo l’ennesimo «non voglio vedere verde» che la sua terza figlia le diceva ha deciso di trovare una soluzione e, con quella furbizia che contraddistingue tutte le mamma, ha inventato delle ricette di piatti che contengono verdura, ma bella nascosta dagli occhi critici della figlia! Vedendo il successo di queste invenzioni culinarie ha deciso di donare queste sue ricette a tutte le mamme! Le ha raccolte in un libro, giustamente intitolato «Non voglio vedere verde».

La sua composizione è multipla, come i suoi scopi. Alleggerire l’ansia delle mamme di bimbi che odiano il colore Verde nel piatto, suggerendo loro ricette sane e complete di ortaggi, divertire i bambini attraverso disegni e fiabe ricche di buffe Verdure, e aiutare e far conoscere la Onlus Anticito, che si prodiga per il sostegno a mamme e bambini colpiti da Citomegalovirus in gravidanza.

Infatti Giada, che ha lottato contro il Citomegalovirus, ha deciso di scrivere e pubblicare questo divertente libro di ricette per aiutare le mamme in difficoltà su più fronti: far mangiare le verdure e far conoscere questo pericoloso virus a più mamme possibili, inoltre il ricavato andrà in buona parte devoluto all’Anticito, Onlus fondata e seguita da questa mamma e da suo marito Andrea Benetton.

Per acquistare questo libro e aiutare le mamme affette da questo virus, basta cliccare qui e troverete tutte le informazioni che possono servirvi!

L’autrice

Giada Briziarelli è avvocato, mamma di quattro bambini avuti dal matrimonio con Andrea Benetton. Insieme, nel 2009, hanno fondato Anticito Onlus, per la prevenzione, lo studio, la ricerca e la cura del Citomegalovirus.

La nascita dell’Associazione è frutto di una storia privata che hanno deciso di condividere con tanti genitori, che come loro, hanno incontrato questo “pericoloso e sconosciuto virus” durante l’attesa di un figlio. Questo libro “Non voglio vedere il verde” raccoglie le ricette di mamma Giada, disegni e i racconti di amici con lo scopo di far mangiare le odiate verdure ai più piccoli e aiutare anche a conoscere meglio questo minaccioso e sottovalutato virus.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...