Sere divertenti e alternative

Trenno, un quartiere a nord ovest di Milano, un paesello direbbe qualcuno. Tanto paesello che per una decina di giorni all’anno di anima per la Sagra. Eh si, la Sagra di San Giovanni, protettore del quartiere e santo a cui è dedicata la chiesetta bianca che li sorge.

Chiunque abiti a Trenno o nei dintorni non salta l’annuale appuntamento. Oltre alle tipiche salamelle e alla pesca di beneficenza, ogni anno vengono proposti spettacolini, giochi e eventi sportivi per tutte le età.

Si passa dalla baby dance allo spettacolino del mago, dal torneo di calcetto alle esibizioni di ginnastica artistica, per i più coraggiosi c’è il famoso “Trenno’s got talent”, che mette in mostra i talenti di ognuno. Ma non è tutto, ci sono giornate intere dedicate allo sport, alla musica e al teatro.

logoI bambini hanno ovviamente la parte del leone, anche perchè l’oratorio in cui si svolge la Sagra è grande, ha un bellissimo giardinetto dove i bambini scorrazzano e si divertono, oltre a un pratone immenso.

Inoltre la Sagra quest’anno compie 20 anni, ci saranno grandissime sorprese per festeggiare insieme questo compleanno così speciale!

Che dire, se abitate vicino o siete curiosi di venire a conoscere un quartiere così diverso dal centro di Milano, trovate qui tutte le informazioni, date eventi orari e via dicendo.

http://www.milanodecanatogallaratese.it/sagrasangiovanni/

Una salamella o un gelato non potete non venire ad assaggiarlo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...