Cosa hanno il comune Chicco e Vogue? Scopritelo alla VFNO Milano!

Chicco e Vogue, a pensarci non c’è proprio nulla in comune. Ma stasera, martedì 17settembre, questa collaborazione porterà a qualcosa di buono, durante la Vogue Fashion’s Night Out.

Chicco presenterà infatti la limited edition del Chicco di Felicità realizzata da Stroili Oro in occasione di questo evento che impegna la moda milanese e fa accorrere migliaia di persone a Milano.

Il bracciale divenuto famoso per la sua anima solidale, raddoppia il proprio impegno sostenendo la causa promossa da Vogue e continuando a supportare Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini.

invito chicco vfno

Al Negozio Chicco di via Dante 6, in occasione dell’edizione milanese di questa serata mondana, si terrà una serata speciale durante la quale sarà presento il bracciale Chicco di Felicità limited edition, e ci saranno inoltre moltissime sorprese deliziose realizzate dalle esperte cake designers di Silovoglio che mostreranno tutta la loro abilità in cucina.

Il tema della serata sarà infatti “Le Ricette della Felicità”: oltre a poter gustare dolci e cupcakes di ogni tipo, si potrà contribuire ad aiutare tanti bambini in attesa di una famiglia.

Il Chicco di Felicità continua a sostenere il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”. L’iniziativa, avviata nel 2010 grazie alla collaborazione tra Chicco ed Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini, è nata per supportare le adozioni di bambini “special needs” garantendo sostegno psicologico, medico e legale prima e durante il momento dell’assegnazione alle famiglie. L’iniziativa si rivolge a bambini con più di 7 anni d’età o portatori di lievi handicap fisici o psichici, molti dei quali risolvibili nel tempo, oppure appartenenti a gruppi numerosi di fratelli che per queste ragioni spesso rischiano di veder sfumare la possibilità di essere adottati.

Un vero e proprio simbolo di solidarietà, di felicità ricevuta e regalata, che viene indossato da sempre più persone a testimonianza di un impegno concreto ad aiutare i bambini che vivono un’infanzia difficile: già oltre 150.000 persone hanno scelto, ad oggi, di acquistare ed indossare il Chicco di Felicità, entrando a far parte della community “I Fans del Chicco”.

Il Chicco di Felicità Special Edition VFNO – sarà disponibile presso i Negozi Chicco di via Brunelleschi 22 a Firenze e di via Dante 6 a Milano – al costo di 15 euro.

cdf%20vfno%202013.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...