Gospel per una serata divertente e natalizia!

Si avvicina il Natale ma con i bimbi non sapete bene cosa fare, dove andare per trascorre una serata diversa dal solito ? Se vi piace la musica potete portarli con voi venerdì 20 dicembre a sentire un concerto Gospel, una cosa divertente e sicuramente nuova per loro…e per voi!

Le più belle canzoni di Natale risuoneranno venerdì 20 dicembre nel Teatro della Scuola Faes di via Visconti D’Aragona per un evento che vedrà sul palco Il Coro Gospel UnāVoce  diretto dal Maestro Alexander Zielinski e con l’accompagnamento al pianoforte dal Maestro Roberto Binetti.

Schermata 2013-12-01 a 11.23.58

Il Coro UnāVoce, nato ormai più di dieci anni fa a San donato Milanese, tra mura dell’ Istituto Scolastico Maria Ausiliatrice, o  è composto da circa cinquanta elementi.

Gospel è la contrazione delle parole God spell: Parola di Dio e Spiritual, canti tradizionali degli schiavi e delle minoranze dei neri d’America che, ricordano nei loro testi episodi  dell’antico e del nuovo Testamento; il Gospel è nato  per divulgare ed infondere speranza e per alleviare, mediante la Fede, il dolore e la fatica quotidiani nelle piantagioni di cotone.

“ll nostro canto vuole essere una grande vibrazione d’amore che dalle corde vocali di bambini, ragazzi ed adulti passa attraverso il cuore di chi ascolta” questa l’atmosfera che ci promettono i coristi e questo lo spirito con cui noi li accoglieremo.

L’ingresso sarà ad offerta libera, quanto raccolto sarà devoluto al Fondo Rette Agevolate Faes.

Concerto Gospel “Note di Natale”

venerdì 20 dicembre 20.45

Teatro Faes via Visconti D’aragona – Milano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...